Carlottinalab

Con l’Autunno alle porte vi presentiamo le nostre nuove borse, come sempre fatte a mano in Sardegna.

E’ stata un’estate ricca di sfide e grandi scommesse. Non è stata semplice ma ce l’abbiamo messa tutta per tenerci sempre al passo con il lavoro, in contatto con voi e per proporvi sempre tante novità.

Siamo tornati più carichi che mai e non vediamo l’ora di mostrarvi tutti i nostri prodotti, sempre più convinti che le nostre borse fatte a mano e curate personalmente dalla progettazione agli ultimi dettagli realizzativi, siano il modo migliore per raccontarvi ogni giorno un pezzetto della nostra vita.

Per l’autunno abbiamo scelto di lavorare molto di più con i pellami, sempre di primissima qualità, puntando su colori caldi e avvolgenti ma anche su blu e rossi inaspettati.

La Maya Desnuda, l’ultimo modello arrivato, è stata accolta durante l’estate con grande entusiasmo da parte vostra e continueremo a produrla anche con tonalità più calde e avvolgenti che richiamano atmosfere autunnali.

Tra i grandi ritorni troverete anche le Hobo Bobo, un grande classico del Carlottinalab.

Si tratta di una borsa capiente, adatta soprattutto per tutti i giorni, per una donna che passa tanto tempo fuori casa e che ha necessità di portare con sé tante cose.
La vera pelle è di altissima qualità, resistente ma allo stesso tempo morbida e profumata.

Ha una doppia tracolla, la prima corta adatta per essere poggiata sulla spalla, la seconda lunga, è collegata ai forti anelli di acciaio tramite dei moschettoni ed è regolabile.
La fodera interna in cotone colorato è dotata di un comodo taschino con cerniera.

Tra le Hobo Bobo presenti sul sito ne troverete due decorate con dei fiori realizzati e cuciti interamente a mano, che renderanno la vostra borsa a tracolla ancora più originale e unica.

Le nuove stoffe dei Buenos Aires sono state scelte sempre con grande cura , e spaziano dai temi grafici più classici ad altri più eccentrici e originali. Tutti i nuovi tessuti comunque sono in serie molto limitata per fare in modo che ogni prodotto sia un pezzo unico.

Carlottinalab borse artigianali Sardegna On line Zaino Buenos Aires

Tra le novità di questo settembre non possiamo tralasciare la collaborazione con Morphosy , dalla quale è nata una serie di bellissime fotografie che evidenziano anche i piccoli particolari di ogni borsa. Questa esperienza è stata anche un modo per creare una sinergia tra le borse fatte a mano (quindi il mondo dell’artigianato) e il mondo della fotografia e dell’editing.

Sempre rimanendo sul mondo della fotografia mi sembra doveroso ringraziare Gianmarco Mancosu per i suoi scatti autunnali in vigna.Capacissimo di cogliere l’atmosfera perfetta e di cogliere le migliori espressioni della sua amata Lorenza.

Circondati da tutte queste novità , abbiamo deciso di accogliere la nuova stagione cercando di sottolinearne anche i colori meno scontati , riscoprendo l’azzurro dei cieli dopo i temporali ,il giallo dei tramonti malinconici e i colori caldi del vino.

Vi mandiamo un abbraccio e vi aspettiamo sui nostri canali social per proseguire con il racconto del nostro autunno.

Grazie .

Carlotta e Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Accedi

Create an Account
Back to Top