Dove vengono prodotte le Carlottinalab.?

Le Carlottinalab. vengono prodotte artigianalmente nel nostro laboratorio che si trova a Sant’Anna Arresi, un piccolo paesino nel Sud-Ovest della Sardegna.

Di che materiale sono fatte?

Sono realizzate in tessuto, pelle sintetica, ci possono essere elementi in vera pelle, oppure possono  essere realizzate interamente in pelle.

Ho trovato sui social delle borse non presenti sul sito o che risultano "esaurite" , è possibile acquistarle?

Sono acquistabili esclusivamente le borse presenti sul nostro sito www.carlottinalab.com, ma può capitare che, tra le borse in preparazione ci sia anche quella da voi richiesta, per cui è sempre consigliabile mandare una mail all’indirizzo carlottinalab@gmail.com per verificare la disponibilità.

E' possibile chiedere degli ordini personalizzati?

Al momento non è possibile richiedere borse personalizzate, sono acquistabili esclusivamente le borse presenti sul nostro sito www.carlottinalab.com.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono 9,50€ in tutta Italia.

In quanti giorni arriva la mia borsa? Come viene spedita?

Il pacco arriva entro cinque giorni lavorativi dall’acquisto. La spedizione è effettuata dal corriere SDA , si tratta di una spedizione rintracciabile, che consente di poter controllare il percorso del pacco. Una volta che la borsa è stata spedita riceverai automaticamente una mai di conferma contenente il numero di tracking che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine.

Il pagamento tramite PayPal è l'unico accettato?

Su richiesta è possibile acquistare la borsa tramite bonifico bancario, manda una mail all’indirizzo carlottinalab@gmail.com indicando la borsa che desideri acquistare, riceverai tutte le indicazioni per l’acquisto.

Come posso lavare la mia borsa?

Non immergerla in acqua, ma lavala  con una spugnetta umida e lasciala poi asciugare all’aria. Le parti in pelle potrebbero stingere.

RICORDA che si tratta di una creazione artigianale, trattala con cura!

Vi ho scritto sui social ma non ho ottenuto risposta, come mai?

Per essere certi di ricevere una nostra risposta è consigliato scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: carlottinalab@gmail.com ; questo perchè i messaggi sugli altri social network possono sfuggirci.

E' possibile cambiare il prodotto?

E’ possibile effettuare un cambio nel caso in cui il prodotto ricevuto non soddisfi le vostre esigenze. La volontà di cambiare il prodotto deve essere comunicata entro 30 giorni dalla ricezione dello stesso , che deve essere rispedito a noi entro 30 giorni dalla data di ricezione. Non si cambieranno prodotti già utilizzati o danneggiati.
Il totale delle spese per il cambio di prodotto è interamente a carico del cliente.

E' possibile restituire il prodotto?

Per quanto riguarda i prodotti che presentano danni o difetti sarà nostra cura provvedere al cambio con un prodotto di valore uguale o al rimborso della spesa effettuata.

Non hai trovato quello che cercavi?

INVIACI UN MESSAGGIO