La leggenda vuole che qualche anno dopo che tornai dal mio mitico viaggio in Argentina del 2010 mi misi a creare per una cliente uno zaino personalizzato che fosse comodo, versatile ma anche leggero, colorato e simpatico.

“Se fosse anche trasformabile da borsa a zaino sarebbe perfetto!” aggiunse la cliente.

Ne avevo visti parecchi ma nessuno mi convinceva.

E così creai il mio, al momento di trovargli un nome Simone esclamò: chiamalo Buenos Aires! Ami il tango, ami l’Argentina, e sopratutto suona bene: Zaino Buenos Aires!

Ebbene si, il merito del suo nome è di mio marito

Da quella volta lì non ci siamo mai più fermati e gli zaini Buenos Aires che abbiamo realizzato nel nostro lab sono stati davvero tantissimi!

Nel corso degli anni abbiamo apportato alcune modifiche per renderlo più forte e resistente, senza però mai stravolgere la sua identità di maxi sacca porta oggetti.

Questo zaino è realizzato in cotone per la parte superiore e in pelle sintetica nella parte inferiore. Gli spallacci sono in pelle sintetica. La parte superiore in stoffa è rinforzata internamente con uno strato di materiale resistente all’acqua che rende lo zaino impermeabile. Gli spallacci sono collegati alla borsa mediante moschettoni in acciaio che si possono smontare in modo da portare la borsa a tracolla. ​

Gli zaini sono realizzati tutti a tiratura limitata e molti di loro sono dei pezzi unici, per questo aggiorniamo continuamente il sito sempre con nuove fantasie, nuovi fantastici print e colori.

E se mi chiedi se è impermeabile io ti rispondo di si. Non mi credi? allora guarda questo video!

Ti ho convinta con questo tuffo?!?

E allora vieni a scoprire quali sono gli zaini Buenos Aires disponibili in questo momento sul sito

Ti aspettiamo sul nostro e-shop per mostrarti tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Accedi

Create an Account
Back to Top