Lo zainetto ZàZà è piccolo e comodo, perfetto per uscire la sera o per andare al concerto della tua band preferita

(quando si potrà finalmente riandare ai concerti)

E’ apparso per la prima volta nelle mie collezioni nel lontano 2013, nella collezione “Tra le righe”

La Collezione del Carlottinalab. per l’autunno e l’Inverno 2013/2014 si intitola “Tra le righe” concetto che si riferisce non solo alle stoffe utilizzate nella collezione ma suggerisce anche il concetto di andare oltre l’apparenza, di leggere tra le righe appunto, cercando di cogliere il significato profondo delle cose, coglierne le sfumature e il loro valore. Così come per le borse di questa collezione non limitarsi a guardarle superficialmente ma soffermarsi per coglierne i dettagli perchèé sonoil risultato di un minuzioso lavoro. Ogni singolo pezzo è tagliato a mano e ogni borsa, per questo motivo, risulta un pezzo unico.” 

Sono passati gli anni ma il modello, e anche i concetti chiave del mio lavoro non sono cambiati tanto, e, ad essere sinceri la cosa mi rassicura parecchio.

E’ uno zainetto fatto di piccoli dettagli: la pattina è in vera pelle e il laccetto posto sopra è in cuoietto. La taschina interna, la ribattitura sopra la fodera, la coulisse che passa dentro e fuori gli occhielli vela, e poi sopra l’aletta di collegamento che regge le tracolle, sono tutte piccole minuzie, dettagli che siamo andati affinando nel tempo fino a trovare la formula perfetta che è quella che trovate negli zainetti ZàZà di oggi.

Ma resta sempre la loro unicità: perché tutti i nostri zainetti ZàZà sono pezzi unici realizzati a mano da noi!

La pattina di chiusura si chiude mediante un moschettoncino collegato ad un anello per una maggiore sicurezza. All’interno è foderato ed è dotato di una piccola tasca con cerniera.

Dimensioni: altezza totale 27 cm, fondo ovale 26 cm

Troverai lo Zainetto Zàzà giusto per te? Sono sicura di si!

Vieni a scoprirli nella loro sezione dedicata, e se non li trovi disponibili non avere paura:

significa che ne stiamo preparando altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Accedi

Create an Account
Back to Top