Certe volte abbiamo le soluzioni sono proprio davanti ai nostri occhi e noi non le vediamo.

Certe volte la soluzione sta proprio lì, davanti al nostro naso e noi non ce ne accorgiamo.

Come quando capisci che magari è proprio il tuo migliore amico l’uomo della tua vita.

Come quando capisci che forse di tutto quel viaggiare non ne avevi nemmeno voglia e preferivi startene a casa tua.

O come quando comprendi che, per quanto tu ti sforzi a cucinare piatti esotici e complicati, un bel piatto di spaghetti con il sugo è ciò che ti rende più felice.

Ditemi che era facile, ditemi che era scontata, ditemi quello che volete, ma per me, la Maya Desnuda rappresenta davvero un gran bel risultato nel percorso del Carlottinalab.

E’ una shopper semplicissima, eppure è proprio nella sua semplicità che la trovo perfetta per ogni occasione e super versatile!

E’ una borsa che punta tutto sul concetto di essenzialità. Una borsa senza fronzoli , priva di fodera interna , dove il pellame di prima scelta è allo stesso tempo struttura e cifra estetica.

Versatile e mai fuori luogo,  capace di sorprendere col suo astuccio interno intercambiabile ma sempre sicura di sé,  sarà l’amica perfetta in tutte le circostanze

Interamente sfoderata , è caratterizzata dal fatto che all’interno è applicata una sacca che può essere facilmente sganciata e utilizzato come comodo beauty-case. Nel nostro sito si potranno acquistare i borselli con diverse fantasie da poter interscambiare. Inoltre, coordinato alla borsa, è presente un piccolo astuccio  utile per riporvii il cellulare o altri piccoli oggetti come chiavi o occhiali.

E anche per questa mini serie di scatti abbiamo preferito la semplicità: la porta del nostro laboratorio, i piedi scalzi, un cappello di paglia, un vestito con una stampa particolare e il gioco è fatto!

Vi auguro un Agosto così: semplice, solare, sbottonato e rilassato!

Alla prossima!

Carlotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Log in

Create an Account
Back to Top