Scatta una fotografia che esprima lo spirito del Carlottinalab, che abbia uno stile giocoso, colorato e divertente nella quale sia ben visibile un nostro accessorio.

Può essere una borsa, uno zaino o un portatutto, l’importante che sia riconoscibile la vostra Carlottinalab.

Puoi fotografare te stessa, le tue mani, il tuo sorriso, una tua amica, oppure la borsa immersa in una location che ti piace. Sentiti libera di esprimere te stessa!

Pubblica la foto sul tuo account Instagram e inserisci il tag

#WINCARLOTTINALAB

Saranno in gara esclusivamente le foto pubblicate tra il 17 di Aprile e il 2 Maggio. Dopo il 2 Maggio il team del Carlottinalab. sceglierà 20 foto e queste verranno selezionate dalla nostra giuria per scegliere la vincitrice.

Ogni giurato potrà votare ogni foto con un voto da 1 a 10, vincerà la foto che totalizzerà più punti. In caso di parità si procederà ad una seconda votazione.

La nostra giuria d’eccezione:

Claredda: Influencer ironica made in Sardinia, creatrice di Fashionedda e delle #normalfluencer

Claudia Aru: bravissima e irriverente cantautrice dalla personalità poliedrica. Studiosa d’Arte e interprete non convenzionale della cultura sarda.

Marta Cicilloni: creatrice di Socially Italia, guru di web marketing e esperta di social media.


Fabrizio Deidda: Fotografo, artista della Polaroid, appassionato di vintage, viaggiatore compulsivo e co-founder di Recyclerie.

Andrea Contu: Operatore culturale, appassionato di Cinema e arti visive, grande influencer offline e lucido opinionista.

La vincitrice del concorso riceverà un Buono dal valore di 200,00€ spendibile esclusivamente sul nostro sito ( il buono ha validità di un mese dalla data di emissione). Le spese di spedizione sono a carico del Carlottinalab.

Sono previsti dei premi a sorpresa anche per la seconda e terza classificata.

Le fotografie in gara devono essere pubblicate esclusivamente su Instagram.

Non saranno prese in considerazione fotografie con contenuto volgare o offensivo..

Che cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di vedere le vostre fotografie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top