E’ un periodo difficilissimo per tutti, la minaccia del virus ci sta facendo vivere male questo periodo della nostra vita, con la paura del contagio,
l’isolamento e tutte le difficoltà ad esso annesse.

Ma la nostra missione come artigiani è anche quella di farvi dimenticare anche solo per un momento del periodaccio che stiamo vivendo e lasciarvi conquistare dal bello, dallo spensierato e dal leggero.
Noi lo facciamo attraverso le nostre borse e il messaggio che esse vogliono trasmettere.

Ho pensato a qualcosa che potesse, anche solo per pochi minuti, distrarvi e tenere impegnate voi, e i vostri bambini e, ispirata dal disegno di A journey in Cagliari  e pensando ai Coloring Book che i miei bimbi stanno usando in questi giorni a casa, mi è venuto in mente questo piccolo regalo: la foto di uno zaino Buenos Aires in bianco e nero da stampare e da colorare, come più vi piace.
Potete colorarlo come è realmente il vostro o come vi piacerebbe che fosse,
o come lo avevate visto e mai più trovato.

Stampalo su un foglio A4

Non so se qualcuna di voi realmente lo stamperà e lo colorerà, ma se lo fate vi chiedo con tutto il cuore di mandarmi una foto, le pubblicheremo tutte.
E sarà un modo per sentirci più vicini, per affrontare questo momento insieme e sapere che, nonostante la distanza, l’isolamento, gli abbracci e i baci mancati, siamo tutti sulla stessa barca e ci aiutiamo l’una con l’altra.

Visto che gli abbracci in questo periodo sono vietati,
vi faccio una  “stretta di piede” per salutarvi
Con amore
Carlotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Back to Top